Bandi per partecipare al progetto “GOVERNIAMOCI”

“GOVERNIAMOCI” è un progetto autorizzato e finanziato dalla Regione Campania che punta a favorire la conoscenza dei servizi on-line erogati dalla Pubblica Amministrazione e la partecipazione dei cittadini alla vita delle istituzioni attraverso l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Il progetto prevede la realizzazione di interventi formativi rivolti al personale della Pubblica Amministrazione ed ai singoli cittadini con l’obiettivo di favorire la conoscenza e la diffusione degli strumenti di e-government.
Tra le tematiche affrontate dal progetto rientrano: il processo di e-government e di e-democracy, l’interoperabilità e la cooperazione fra enti, i servizi erogati on-line ai cittadini e alle imprese dagli enti locali e dalla Pubblica Amministrazione in ambito regionale.

Destinatari degli interventi formativi sono tutti i cittadini campani maggiorenni, ma sarà data priorità a presidenti e membri di associazioni di categoria, rappresentanti di ordini professionali, insegnanti, dirigenti scolastici, imprenditori e studenti.

“GOVERNIAMOCI” è un progetto innovativo fin dalle modalità di selezione dei partecipanti che avvengono on-line collegandosi al sito www.governiamoci.it e compilando un apposito modulo.
La domanda di partecipazione deve essere compilata entro e non oltre il 20 dicembre 2005.
La partecipazione ai corsi è gratuita.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800-193577, inviare una e-mail all’indirizzo contatti@asmeform.it oppure recarsi presso il Centro Sportello EdA di Salerno (via Robertelli 19/A, c/o Centro Servizi CGIL).

Ufficio Stampa Cgil Salerno 7 Dicembre 2005

Solverwp- WordPress Theme and Plugin